Il Mattino – De Laurentiis ha chiesto di nuovo alla Lega Serie A di rinviare Juve-Napoli

I destini del campionato di Serie A nuovamente nelle mani delle Asl, ma la Lega di Serie A tira dritto e non potrebbe fare altrimenti, la questione è se bisogna convivere con l’emergenza o arrendersi. Intanto, come si legge su “Il Mattino” oggi in edicola, ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto alla Lega di ragionare sullo spostamento di Juventus-Napoli. Il Covid fa dunque traballare pericolosamente la supersfida dello Stadium, e da ieri De Laurentiis è un’autentica furia, riporta Il Mattino. Il Napoli ha comunicato la propria preoccupazione al dipartimento di Prevenzione della Asl Napoli 1, lo stesso che nel 2020 bloccò la partenza dei campani per Torino. Ieri De Laurentiis ha chiamato Dal Pino e De Siervo, chiedendo che venga preso in considerazione il rinvio della giornata in programma domani. In queste ore il club starebbe pensando anche di rinviare la partenza per Torino a domani mattina, in modo da ridurre al minimo il rischio di nuovi contagi.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.