Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente un piano chiarissimo per convincere Benitez a prolungare il suo contratto con il Napoli. Tre i punti nevralgici:
Il mercato. Tre colpi importanti più Pepe Reina, centrocampisti e difensori per rinforzare la squadra azzurra e renderla ancora più competitiva sulle tre competizioni. I nomi? Un po’ i soliti degli ultimi mesi, Darmian per la difesa, Allan e Valdifiori per il centrocampo. Giocatori di rendimento e che conoscono molto bene il campionato italiano più Pepe Reina, fondamentale anche per il ruolo di leadership da spogliatoio, che tanto è mancata in questa stagione.
Le stadio. De Laurentiis ha già annunciato di aver affidato agli architetti dello Juventus Stadium il progetto per il restyling del San Paolo. Il sindaco De Magistris ha dato la massima disponibilità ad accelerare i lavori. C’è da essere fiduciosi ma con pacato ottimismo, la questione stadio a Napoli resta sempre un nodo difficile da districare.
Il settore giovanile. Serve una struttura nuova per permettere alle squadre giovanili di allenarsi con la prima squadra ed esser monitorate con costanza dal tecnico del Napoli. De Laurentiis sembra aver scartato l’ipotesi del campo sportivo di Marianella per questioni burocratiche, il presidente De Laurentiis preferirebbe infatti cominciare un progetto ex novo e partire da zero con i lavori.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro