FOLGARIDA – Ho chiesto a Petrucci di mettere a disposizione del Napoli lo stadio Olimpico per la Champions League. Lo ha detto, sottolineando che si tratta di una provocazione, il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, partecipando ad un incontro con i tifosi al Centro Congressi di Folgarida, vicino al ritiro di Dimaro. Alla serata hanno partecipato anche i neo acquisti Dzemaili, Donadel ed Inler ed il tecnico Mazzarri, che ha detto di ritenere che Hamsik, Cavani e Lavezzi rimarranno in azzurro.
Secondo il resoconto riportato dal sito della società, il presidente ha voluto in realtà rassicurare i tifosi sullo stadio per la Champions: «Abbiamo messo il Comune in condizione affinchè i lavori fossero effettuati a breve e credo che il 13 settembre saremo pronti. Oggi ho parlato con Petrucci ed ho detto: che ne diresti se mettessi a disposizione dei treni per portare il Napoli all’Olimpico di Roma? Saremmo in ottantamila. Lo sapete che io sono un provocatore e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno…».
Il presidente ha anche parlato di mercato, e in particolare di Lavezzi: «È un ragazzo straordinario – ha detto – ma come tutti i calciatori, è nelle mani dei procuratori. Io mi auguro che venga consigliato per il bene. Noi siamo fieri di Lavezzi e siamo riconoscenti a lui, così come lui è riconoscente a noi per averlo messo in evidenza. Bisogna rispettare ogni sua scelta qualsiasi essa sia…»
Il tecnico Mazzarri, risponendo alle domande dei tifosi sulla sorte dei gioielli Hamsik, Cavani e Lavezzi, ha detto che i tre «hanno tutte le intenzioni di giocare nel Napoli e sono contenti di stare con noi. Per quanto riguarda Marek, poi ci ho parlato proprio ieri, e vi assicuro che è entusiasta di giocare in questa squadra».
La Redazione
C.T.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro