La programmazione della prossima stagione in casa Napoli dipenderà in gran parte dal futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è corteggiato da diverse squadre che vorrebbero strapparlo al Napoli, ma Aurelio De Laurentiis è fortemente intenzionato a trattenerlo.
L’edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli sarebbe disposto anche a fare un sacrificio economico pur di convincerlo a restare a Napoli.
“Potrebbe essere una lunga telenovela estiva, invece, quella relativa a Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è uno degli attaccanti più contesi di tutta Europa. Adl dal canto suo sta facendo il possibile per trattenerlo e blindarlo, proponendogli un prolungamento per altri due anni del contratto (attualmente scade nel 2025) con tanto di adeguamento economico. Dopo un primo incontro ed una prima offerta (6 milioni a stagione più bonus) che non aveva sortito grossi sussulti pare che il Napoli sia disposto ad un ulteriore sacrificio, spingendosi fino a 7 milioni escluso bonus ed aprendo anche ad una possibile clausola rescissoria che garantirebbe l’attaccante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro