Il Mattino, De Laurentiis disposto a fare un sacrifico per trattenere Osimhen

La programmazione della prossima stagione in casa Napoli dipenderà in gran parte dal futuro di Victor Osimhen. Il nigeriano è corteggiato da diverse squadre che vorrebbero strapparlo al Napoli, ma Aurelio De Laurentiis è fortemente intenzionato a trattenerlo.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli sarebbe disposto anche a fare un sacrificio economico pur di convincerlo a restare a Napoli.

“Potrebbe essere una lunga telenovela estiva, invece, quella relativa a Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è uno degli attaccanti più contesi di tutta Europa. Adl dal canto suo sta facendo il possibile per trattenerlo e blindarlo, proponendogli un prolungamento per altri due anni del contratto (attualmente scade nel 2025) con tanto di adeguamento economico. Dopo un primo incontro ed una prima offerta (6 milioni a stagione più bonus) che non aveva sortito grossi sussulti pare che il Napoli sia disposto ad un ulteriore sacrificio, spingendosi fino a 7 milioni escluso bonus ed aprendo anche ad una possibile clausola rescissoria che garantirebbe l’attaccante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.