Il Mattino – De Laurentiis dimesso dal Gemelli, non seguirà il Napoli a Londra

Edo De Laurentiis guiderà la delegazione partenopea nel pranzo Uefa

Come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis è stato dimesso dal policlinico Gemelli di Roma e, probabilmente, non seguirà il Napoli in trasferta a Londra contro l’Arsenal: “Nessuna preoccupazione per lo stato di salute di Aurelio De Laurentiis che si è sottoposto a una serie di controlli nell’ospedale Gemelli di Roma. Dimesso da qualche ora, le sue condizioni sono buone, ma in ogni caso il presidente difficilmente seguirà la squadra a Londra. Per qualche giorno resterà a riposo e lo farà nella sua abitazione romana da dove seguirà, con molta probabilità, in tv il match contro l’Arsenal. Insomma, la sua assenza è una novità in questa stagione. In ogni caso, farà sentire la sua vicinanza con una telefonata prima della partita. A guidare la delegazione nel pranzo Uefa, Edo De Laurentiis“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.