Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis costretto a rispolverare i nazisti: ha torto lui o Higuain?

Il patron del Napoli risponde all'ex attaccante del Napoli attraverso una lettera pubblicata sul sito ufficiale

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla lettera di risposta a Gonzalo Higuain pubblicata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul sito ufficiale della società: “…un vero e proprio duello rusticano in cui il patron azzurro, offeso a morte per lo schiaffo del Pipita è costretto persino a rispolverare i tedeschi del colonnello School e l’insurrezione popolare dei napoletani nel 43′ contro l’occupazione nazista per spiegare che l’argentino ha tradito non solo De Laurentiis ma – addirittura – un intero popolo…”. Il quotidiano continua: “E’ uno scontro totale: di rancori, di sentimenti, di interessi. Dove in mezzo ci sono i tifosi a cui spetta schierarsi; è solo colpa di Higuain, o a anche De Laurentiis ha le sue responsabilità in questo doloroso divorzio come vorrebbero far credere le allusioni del Pipita? Scelgano pure da che parte stare, tanto questa estate è tutta all’insegna ancora dell’addio di Higuian”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.