Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis bacchetta Insigne, il futuro del giocatore non è deciso al 100%

Il destino dell'attaccante di Frattamaggiore potrebbe dipendere dall'arrivo di un'offerta importante

Anche ieri, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si è soffermato nuovamente sul ruolo chiave e di responsabilità che ha il capitano numero 24 azzurro  Lorenzo Insigne all’interno del progetto Napoli. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia come:

“Insigne fa parte del progetto Napoli, resta in maglia azzurra, anche se il suo futuro non è ancora deciso al 100% perché se arrivasse qualche offerta adeguata alla sua valutazione (80 milioni) potrebbe aprirsi un discorso legato alla sua cessione. Ipotesi che i tifosi qui in Trentino allontanano, anche se qualcuno preferirebbe scambiarlo con qualche attaccante ancora più forte. Tanti vogliono ancora vederlo in maglia azzurra, aspettandosi però anche un passo avanti come leader della squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.