Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dall’ipotesi Zaza al sogno impossibile Aubameyang: chi sarà il prossimo attaccante del Napoli?

Gli azzurri lavorano sul mercato per trovare un altro attaccante

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino continua la ricerca del Napoli per l’attaccante che a gennaio dovrà sostituire e successivamente affiancare Milik. I nomi che circolano sono tre: C’è l’ipotesi più accreditata che è quella di Zaza. L’ex attaccante della Juve sta deludendo in Premier e il West Ham potrebbe decidere di privarsi di lui. Ecco che l’ipotesi Napoli, per bocca del padre-procuratore, torna a prendere quota. Ci sono anche Valencia e Milan su di lui. Proprio il club rossonero, qualora prendesse Zaza, libererebbe Bacca, già in orbita Napoli prima dell’arrivo di Milik. C’è infine il terzo nome, quello di Aubameyang. Ma qui, più che un’ipotesi, si tratta di una suggestione, visto che l’attaccante del Borussia, qualora lasciasse la Bundesliga, avrebbe diversi top club disposti a prenderlo, uno su tutti il Real.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.