Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dal Real Madrid al Chelsea: le big d’Europa che possono tentare Maurizio Sarri

Il mister dei Blancos potrebbe esser esonerato in caso di uscita dalla Champions League

L’edizione odierna de “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sui possibili club interessati all’allenatore del  Napoli Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline non ha il contratto in scadenza rispetto ai top allenatori d’Europa, tuttavia sappiamo che nel mondo del calcio la sussistenza dei contratti può valere poco e niente se i risultati non sono quelli desiderati. Vedi il caso di Zidane al Real Madrid, messo sulla graticola date le ultime deludenti performance con i Blancos, stesso caso di Antonio Conte al Chelsea. Il valzer delle panchine potrebbe già concretizzarsi ad aprile, e Maurizio Sarri potrebbe esser tirato in ballo sopratutto nel campionato inglese. Ci sono più top club d’Europa, dunque, a prender in considerazione l’allenatore del Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.