Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Da Grimaldo a Gelson Martins: suggestioni e possibili affari per il Napoli per le corsie esterne

Tanti nomi sul taccuino del ds Giuntoli per rafforzare le corsie esterne

I colleghi del Mattino riportato nell’edizione odierna del quotidiano che dal Portogallo sono certi che degli osservatori del  Napoli abbiano assistito  Braga-Sporting Lisbona tenendo d’occhio Gelson Martins, ventunenne esterno destro che può vantare 4 presenze con la Nazionale portoghese. La società lusitana lo valuta 30 milioni di euro. Un altro nome caldo per rafforzare le corsie esterne è quello di De Sciglio del Milan, il quale non sembra aver intenzione di rinnovare il suo contratto che scade nel 2018. Il profilo di quest’ultimo piace non poco agli azzurri, sopratutto per la sua duttilità su ambo le corsie di gioco. In nome di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg rimane sempre in auge, e le sue chances potrebbero aumentare qualora il Wolfsburg retrocedesse clamorosamente in seconda divisione tedesca. Grimaldo rimane pur sempre il sogno per gli azzurri, nonostante una clausola da 40 milioni di euro. Infine i due outsiders potrebbero essere Antonio Barreca, difensore classe 95 del Torino e Ben Chilwell, ventunenne del Leicester.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.