Il Mattino – Da Bruscolotti a Careca, passando per Sosa: i pareri degli ex azzurri sulla vicenda Higuain

I commenti ad un'eventuale cessione del Pipita alla Juventus da parte di tre storici ex giocatori azzurri

Non si placa l’ira di parte dei tifosi azzurri in merito all’eventuale cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il popolo azzurro non ammette e non vuole sentire ragioni: a malincuore si può rinunciare al Pipita, ma non alla Juve. Il quotidiano “Il Mattino” raccoglie le impressioni e gli umori di ex storici giocatori del Napoli, come quella del Pampa Sosa che commenta: “Vediamo prima se nei fatti esiste la reale intenzione di Higuain ad andar via, perchè nel mercato quello che è certo oggi diventa impossibile domani. Sarebbe una brutta mazzata da assorbire vederlo con la maglia della Juventus…è indubbio che privandosi di Gonzalo il Napoli si indebolirebbe e quindi diventerebbe meno competitivo per lo Scudetto”. Tanta delusione traspare anche da parte dell’ex bandiera azzurra Beppe Bruscolotti: “Non capisco un’operazione del genere, sinceramente ha tutta l’aria di essere una storia messa in giro per destabilizzare l’ambiente. Aspettiamo l’arrivo del presidente a Dimaro: sono curioso di ascoltare la sua versione dei fatti…Sarebbe un affronto a tutta la città. Maradona ovviamente non l’avrebbe mai fatto”. Antonio Careca invece afferma: “Non è una sensazione piacevole vedere il Pipita alla Juventus ma il football è diventato quasi tutto business. Ci penserei su cento volte di fronte a un’offerta di 94 milioni, stiamo parlando di una cifra altissima da investire nell’acquisto di almeno tre fuoriclasse. Vi faccio due nomi: Gabigol e Gabrie Jesus, sono fenomedi di domani, già adocchiati dal Barcellona”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.