Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Coronavirus, le mosse a Napoli: pronta l’eliminazione delle tasse per artigiani e commercianti

La mossa del sindaco di Napoli

Una mossa ben precisa, quella di Luigi De Magistris riguardo le tasse del Comune di Napoli ai commercianti e artigiani che sono costretti alla chiusura in questo periodo di quarantena. Secondo quanto riporta Il Mattino, l’idea di Palazzo San Giacomo per allentare la pressione sui settori più colpiti in quarantena. Inoltre, nella giornata di ieri, sono stati consegnati ben 3455 buoni spesa dal valore di 300 euro. Il maggior numero di richieste è stato registrato a pianura, con 268, mentre a Posillipo le richieste sono state solo 22.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.