Cerca
Close this search box.

Il Mattino contesta Irrati: Dubbi sul secondo rigore, eccessive le espulsioni di Higuaìn e Sarri

E' Widmer che cerca il contatto in occasione del rigore, sull'espulsione di Higuaìn il pipita aveva subito un fallo non ravvisato

L’edizione odierna de Il Mattino non ha risparmiato un aspro commento alla prestazione di Irrati in quel di Udine dove il Napoli ha perso contro i friulani per 3 a 1. Ecco un estratto del commento del quotidiano:

“Al 26′ Ghoulam in area tocca da dietro Widmer che cade. L’addizionale Massa suggerisce all’arbitro rigore e ammonizione. In effetti il contatto c’è però l’impressione è che lo svizzero è abile a cercarselo. Al 27′ su suggerimento dell’assistente l’allenatore Sarri è allontanato per proteste: decisione forse eccessiva […] Al 30′ Higuain già ammonito colpisce con un calcetto Filipe reo di un fallo. Irrati prima lo ammonisce e poi lo espelle. Il regolamento prevede l’espulsione diretta anche se prima il Pipita aveva subito un fallo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.