Cerca
Close this search box.

Il Mattino conferma: “Insigne titolare con il Torino. Sua esclusione a Genk un messaggio di Ancelotti alla squadra…”

Il tecnico azzurro l'ha fatto per ribadire la sua leadership all'interno del gruppo

Nel pre-partita di Genk-Napoli, quand’è cominciata a circolare la notizia secondo cui Lorenzo Insigne sarebbe finito in tribuna, era chiaro che non si potesse trattare di una scelta facile e scontata. Il Mattino oggi in edicola scrive che l’esclusione del capitano azzurro è da prendere come un messaggio di Carlo Ancelotti a tutta la squadra.

IL MESSAGGIO – L’allenatore azzurro – si legge – l’ha fatto per ribadire la sua leadership all’interno del gruppo. Qualcosa non gli è andato giù, ma dovrebbe essere già tutto rientrato: Insigne ha imparato la lezione? Pare di sì, così contro il Torino è probabile che si rivedrà di nuovo il numero 24 nell’undici titolare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.