Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Con l’Atalanta inizia il tour de force: 11 giorni per indirizzare la stagione

Poi le sfide con Juve, Roma e Real

Le undici giornate di Napoli, quattro partite ravvicinate, tutte decisive. Gli azzurri si giocano tutto ma proprio tutto dalla sfida di campionato del tardo pomeriggio al San Paolo contro l’Atalanta al ritorno degli ottavi di finale di Champions League a Fuorigrotta contro il Real Madrid. In mezzo l’andata della semifinale di coppa Italia allo Juventus Stadium contro i bianconeri di Allegri e lo scontro diretto in campionato per il secondo posto all’Olimpico contro la Roma. La prima tappa. Una cronoscalata quella del Napoli che comincia già da una tappa di montagna, quella contro l’Atalanta di Gasperini, squadra rivelazione del campionato che ha gli stessi punti dell’Inter ed è al quarto posto, quindi, in piena zona Europa League e addirittura a sei lunghezze dal Napoli, cioè dal terzo posto che vuol dire preliminare di Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.