Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Comune-ADL, si cerca l’intesa in silenzio. Intanto il sindaco di Melito attende telefonata…”

Il quotidiano parla di una possibile pace silenziosa tra le parti. Intanto a Melito attendono la telefonata di ADL

La querelle tra il Comune ed Aurelio De Laurentiis continua. Le parti continuano a colpirsi a distanza, segno che “il lieto fine” arriverà molto tardi. Qualche piccola speranza di riappacificazione, tuttavia, si intravede ed è Il Mattino a metterla in luce. Il quotidiano, nella sua edizione odierna, parla di un accordo in vista, nonostante per il momento le acque non sembrano calmarsi più di tanto: “Da una parte la lite sembra non aver fine, anche se in gran silenzio Napoli e Comune stanno provando a raggiungere una intesa che possa regolare i rapporti per il futuro. Si cerca, insomma, una intesa per la nuova convenzione e per quelle passate. E la questione potrebbe avere degli sviluppi nei prossimi giorni. Dice De Laurentiis: «Loro dicono che siamo noi inadempienti, io dico che lo sono loro. Possono continuare a gettare fuoco sulla vicenda, ma tanto noi non ci bruciamo. Fui attaccato quando ho definito il San Paolo un cesso, ma chi lo ha ridotto così? Non certamente il Napoli, ma le varie amministrazioni che si sono succedute negli ultimi venti anni». Oggi il sindaco di Melito, Amente, attende una telefonata di conferma per il sopralluogo annunciato di domani“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.