Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Clima pesante a Castelvolturno, Ancelotti prova a dare la scossa: vietato sbagliare a Torino

L'atteggiamento della squadra negli ultimi giorni non è piaciuto al tecnico

Ogni risultato diverso da una vittoria sarebbe da gettare via. Scrive così l’edizione odierna de Il Mattino, parlando ovviamente della trasferta di domani sul campo del Torino. Il Napoli, dopo il passo falso con il Cagliari e l’altra battuta d’arresto con il Genk, è chiamato a vincere, anche a causa del clima molto pesante che attornia la squadra dopo il caso Insigne e dopo l’atteggiamento negativo che ha visto Carlo Ancelotti in occasione delle ultime uscite.

SCOSSA ANCELOTTI – L’allenatore di Reggiolo però ha provato a dare la scossa in quest giorni. Domenica scorsa al San Paolo s’è reso autore di uno sfogo che è venuto alla luce, cosa che l’allenatore azzurro non voleva. Ci è rimasto male – si legge sul quotidiano – ma d’altronde è vero che l’atteggiamento della squadra negli ultimi giorni non gli è piaciuto: per cambiarlo, Carletto prova a motivare i suoi prendendo ad esempio il suo Milan, una squadra di lavoratori sempre affamata. Così vuole che sia anche il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.