Il Mattino – Chiesta dal Barcellona la deroga per disputare il Gamper

Nonostante lo sciopero proclamato dal sindacato dei calciatori spagnoli, la 46ª edizione del Trofeo Joan Gamper si dovrebbe disputare regolarmente lunedì sera. Secondo i media catalani, infatti, il Barcellona ha chiesto ufficialmente di ottenere la deroga per poter disputare lunedì sera, contro il Napoli, «quella che non è altro che la grande e tradizionale festa del club blaugrana». Sia il ds Andoni Zubizarreta che il vicepresidente, Josep Maria Bartomeu hanno assicurato che faranno di tutto per poter ottenere il via libera dall’Afe. Il Barcellona, il venerdì successivo, è impegnato nella Supercoppa Europea contro il Porto. Il Napoli, sul suo sito, promuove l’evento con un video celebrativo con protagonisti Hamsik, Inler e Cannavaro.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.