Il Mattino – Champions linfa vitale per il Napoli: entrati 21.5 milioni

Domani sera è un match chiave

Champions linfa vitale per le casse del Napoli ed il passaggio del turno potrebbe garantire ulteriori introiti al club: il passaggio del turno vale 12,2 milioni. Lo sottolinea l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che in vista del match al Salisburgo scrive: “Fino ad adesso nella casse del club sono entrati 15,25 milioni per la partecipazione alla fase a gironi più altri 6,2 milioni di euro per i premi legati ai risultati (ogni vittoria vale 2,7 milioni e il pari 900 mila euro). Il club azzurro ha fatto dell’autofinanziamento il suo punto di forza. Dunque, per De Laurentiis domani sera è un match chiave del 2019: in palio ci sono altri 12,2 milioni di euro. Ovvero, i 2,7 milioni della vittoria con il Salisburgo e il premio per il passaggio agli ottavi che vale ben 9,5 milioni di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.