Cerca
Close this search box.

Il Mattino – C’è l’accordo per Candreva. Giuntoli incontra l’agente del calciatore

Il centrocampista della Lazio ha tempo fino a domenica per decidere il suo futuro

Napoli e Lazio hanno trovato l’accordo per Antonio Candreva, 20 milioni più bonus, per un totale di 24. Superata quindi la concorrenza nerazzurra che si era fermata a 20. Manca però ancora l’accordo con il calciatore. Ieri l’agente del centrocampista Pastorello era a Marsiglia, quest’oggi sarà a Milano per incontrare il ds azzurro Giuntoli di persona. Il tempo corre, ed entro domenica il calciatore biancoceleste dovrà prendere una decisione. Alla finestra c’è anche il Chelsea di Antonio Conte. La trattativa entra nel vivo, mentre è ancora tutto fermo sul fronte Herrera/Zielinski.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.