Cerca
Close this search box.

Il Mattino – «C’è il Pocho» assalto allo yacht ad Acciaroli

 «C’è il Pocho». E poi urla, cori da stadio e incitamenti di vario tipo. Caos, ressa e assalto allo scafo nel porticciolo di Acciaroli, sulla costa del Cilento. Succede tutto nella tarda serata di venerdì. Con tanto di bis nella mattinata di ieri con intervento doveroso di guardia costiera e vigili urbani. Tutta colpa della presenza sul molo del Pershing di Ezequil Lavezzi, il noto «Angeli e demoni», uno yacht di quasi 25 metri acquistato nella scorsa primavera da Cannavaro senior che non passa certo inosservato. In più di cento hanno praticamente preso d’assalto l’imbarcazione, provando persino di salire a bordo e strappare una foto o un cimelio dell’argentino. Del Pocho, però, impegnato a Castelvolturno in allenamento, neppure l’ombra per tutto il week-end. Gli amici del campione e della fidanzata Yanina si sono a lungo sbracciati per convincere i tifosi che «no, a bordo il Pocho non c’è». Tutto inutile: convinti che si trattasse di una bugia, hanno continuato a invocare il suo nome. Alla fine, a riportare un po’ di serenità nell’approdo, l’intervento delle forze dell’ordine e nella serata di ieri le immagini in tv: no, il Pocho non c’è.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.