Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caterina Balivo: “San Paolo nuovo?Spero che cambino l’ascensore”

 A Caterina Balivo stuzzica il progetto all’inglese.

«Magari come Wembley. Ormai gli azzurri sono una realtà del calcio internazionale e meritano un palcoscenico all’altezza delle loro ambizioni».

Poi due auspici.

«Spero cambino l’ascensore. Quello attuale incute un po’ di timore, ho sempre paura che si fermi prima dell’arrivo al piano Tribuna».

Il secondo è un assist alla società:

«L’idea delle famiglie sugli spalti è affascinante, ma vanno create anche le condizioni per favorirle. Un’area riservata ai giovanissimi accompagnati dai propri genitori, dotata di animatori e hostess sarebbe un bell’esempio. In fondo, il Napoli è una squadra giovane e ha giocatori come Cavani che rappresentano un modello positivo da seguire».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.