Il Mattino – Caso Reina-Silvestre, niente prova tv per il portiere azzurro

Entro ieri pomeriggio la Procura federale doveva decidere se avvalersi del mezzo tv da sottoporre al giudice sportivo

È andata bene a Reina: niente prova televisiva sul presunto contatto con Silvestre che ha poi generato l’espulsione del sampdoriano. Entro ieri pomeriggio la Procura federale doveva decidere se avvalersi del mezzo tv da sottoporre al giudice sportivo, che oggi emetterà i provvedimenti relativi all’ultima giornata di campionato: non c’è stata alcuna segnalazione da parte della Procura e pertanto sul caso Reina il giudice sportivo non si pronuncerà perché il portiere non è sotto indagine.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.