Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Caso Reina, c’è da sciogliere il nodo del contratto: c’è ancora distanza tra le parti

C'è ancora da risolvere il rebus futuro legata al portiere spagnolo

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sull’assenza per scelta preventiva di Pepe Reina dall’amichevole vinta dal Napoli sul Trento per 7-0. Il giocatore è rimasto a Dimaro per evitare i soliti problemi muscolari che hanno sempre contrassegnato i suoi ritiri in Trentino. Lo spagnolo salterà anche la terza sfida contro il Carpi, mentre il suo debutto stagionale è previsto nel test-match degli azzurri contro il Chievo. Tuttavia è atteso il confronto tra il presidente ed il portiere spagnolo per parlare del suo prolungamento di contratto, in scadenza nel 2018. Per il club azzurro Reina resta fino alla scadenza e non c’è fretta per il rinnovo, Pepe invece vorrebbe che la situazione si mettesse a posto al più presto. Parti distanti al primo incontro: tre anni a cifre importanti richiesti dallo spagnolo, viceversa un anno con uno stipendio più alto da spalmare su due anni e vari bonus proposto dala società azzurra, aggiungendo anche la clausola rescissoria nel 2018.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.