Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Caro Dries, ora mi ascolti”. Ancelotti ribadisce a Mertens l’importanza del turnover

Il riferimento è alle parole di Ancelotti pronunciate ieri pomeriggio in conferenza stampa

“Caro Mertens, ora mi ascolti”. Così apre l’edizione odierna de Il Mattino riferendosi alla voglia, non tanto celata, dell’attaccante belga di voler giocare più spesso dal primo minuto e non subentrare sempre dalla panchina come accadeva nel suo primo periodo con la maglia del Napoli. Il quotidiano sottolinea che Ancelotti ha chiamato a rapporto Dries Mertens, che avrebbe voluto giocare titolare la scorsa partita contro la Roma.

Il riferimento è alle parole di Ancelotti pronunciate ieri pomeriggio in conferenza stampa. Insomma, secondo Il Mattino, il tecnico del Napoli pare abbia voluto invitare l’attaccante a non esternare richieste del genere: in ogni caso, non è così improbabile che questa sera Mertens sia schierato proprio da titolare, nel match in programma contro l’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.