Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Capitolo rinnovi: possibile accordo con Albiol, trattative più spinose per Koulibaly e Ghoulam

Il difensore spagnolo potrebbe rinnovare col Napoli, più spinose le trattative per i due difensori africani

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” fa il punto della situazione in casa Napoli sulle trattative di rinnovo. Dopo gli accordi con Jorginho, ,Hamsik e Callejon, stanno per esser definiti i prolungamenti contrattuali anche di Hysaj, Gabbiadini e Mertens. Per il terzino albanese si parla di un accordo di circa 1,4 milioni di euro fino al 2021, con una clausola rescissoria per l’estero di 50 milioni di euro. L’attaccante italiano dovrebbe prolungare fino al 2020, anche se non è stato trovato ancora l’accordo col suo entourage, infine per Mertens c’è l’accordo sulla base di 2 milioni fino al 2020. Appaiono più spinose le trattative di rinnovo per i vari Albiol, Koulibaly e Ghoulam, oltre al caos scoppiato settimane fa per Lorenzo Insigne. La dirigenza partenopea vuole trattenere il difensore spagnolo (offrendogli un triennale fino al 2019), diventato oramai una colonna del Napoli di Sarri, sebbene persistano sempre le lusinghe da Valencia per lui. Per Koulibaly il suo entrourage vorrebbe partire da una base di 2 milioni di euro a stagione, mentre il procuratore dell’algerino vorrebbe aumentargli l’ingaggio da 800 mila euro ad 1,6 milioni di euro fino al 2021.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.