Il Mattino – Callejon, sarà addio: tre obiettivi per sostituirlo

Tre pedine sull'out destro per sostituire lo spagnolo

L’avventura di Callejon a Napoli è agli sgoccioli: il contratto dello spagnolo è in scadenza in 30 giugno e l’esterno ex Real Madrid non sembra intenzionato a rinnovare, in quanto si sono fermati anche gli incontri con il suo agente Quillon. Probabile il ritorno in Spagna per il numero 7 azzurro, con Valencia e Siviglia molto interessate.

SOSTITUTI – Oltre il chiacchierato Everton del Gremio, spunta anche Rashica del Werder Brema, molto interessante e monitorato da Giuntoli: per lui bisognerà battere la concorrenza del Lipsia. In Serie A, il Napoli non molla la presa su Bogà del Sassuolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.