Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Braccio di ferro per il rinnovo di Zielinski: il nodo è la clausola

“Il Napoli pretende una clausola superiore ai 120 milioni, il giocatore no"

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la trattativa per il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski, è, attualmente, in una fase di stallo.

“Il Napoli pretende una clausola superiore ai 120 milioni, l’entourage del mediano non vuol toccare l’attuale di 65 milioni. Società ed agenti restano, ognuno, delle proprie idee: con entrambi i contratti in scadenza nel giugno 2021, se lo spettro di un possibile addio a parametro zero non è configurabile, la possibilità di una cessione a fine stagione si prospetta più concreta se a breve non ci sarà una svolta.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.