Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Bologna-Napoli, l’arbitro Massa impreciso confonde i cartellini

Callejon andava espulso, discutibile la decisione su Maietta

Il team arbitrale diretto dall’internazionale Massa ha offerto una prestazione imprecisa. Al 4′ su assist di Callejon, Hamsik si inserisce da dietro e insacca di testa: rete regolare. Al 24′ su corner Callejon nella propria area gioca il pallone con la mano: Massa su suggerimento dell’addizionale Damato assegna correttamente il rigore e ammonisce e non espelle lo spagnolo perché quello che coglie l’addizionale è l’atteggiamento del giocatore che in modo scomposto intercetta il pallone: discutibile. Al 26′ espulso Callejon per fallo di reazione su Nagy: ci sta. Al 32′ su lancio di Hamsik, Mertens si invola verso la porta e Masina fuori area lo stende. Massa senza esitare lo espelle: scelta ingiusta perché Maietta è molto vicino al belga e quindi non è chiara occasione da rete.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.