Cerca
Close this search box.

Il Mattino boccia Ruiz in cabina di regia: se Milik non segna non è colpa di Ancelotti

Il tecnico non vuole mollare il campionato a febbraio

Le due cose più belle del primo tempo portano la firma dello spagnolo: in entrambi i casi apre la difesa del Toro come una cerniera. Sull’invito a centro area Milik arriva in ritardo, sul tiro dal limite si vede deviare il pallone in angolo dal gambone puntuale di Moretti. Nella ripresa si spegne e Ancelotti lo cambia. Mentre il quotidiano sul tecnico del Napoli scrive: “La squadra gira. E non può essere certo colpa sua se Milik non butta dentro nemmeno una delle svariate palle buone che i compagni gli recapitano su tutte le parti del corpo. Schierare 9 undicesimi della formazione di Zurigo è un segnale chiaro: non vuole mollare il campionato a febbraio. Prova a invertire la tendenza con un doppio cambio super offensivo, ma non basta a centrare l’obiettivo della vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.