Il Mattino: “Biglietti omaggio solo su invito, benefit dimezzato”

Il benefit è stato dimezzato ma la sostanza non cambia

Come si legge dall’edizione odierna de Il Mattino, i biglietti omaggio per i politici e altre autorità, in base alle regole del Cerimoniale di Stato, saranno su invito e non più per diritto come accaduto in passato. Il quotidiano aggiunge come il 2 novembre sia giunta una mail a Palazzo San Giacomo da parte di Alessandro Formisano, uno stralcio della quale, pubblicata dal quotidiano, fa riflettere: “Si precisa,che inosservanza delle regole del Cerimoniale di Stato siete permanentemente individuate quali destinatari di inviti nella tribuna autorità nello stadio San Paolo per assitere agli incontri della squadra di calcio del Napoli. A tal proposito potranno usufruire ciascuna di 2 tagliandi di ingresso, uno strettamente personale e l’altro per eventuale accompagnatore”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.