Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Berenguer e Ounas vicini al Napoli, trovato l’accordo con i giocatori. De Sciglio intriga Sarri

Gli azzurri stanno per concludere le trattative per entrambi gli esterni stranieri. Pressing su De Sciglio

Il Napoli punta dritto su Alex Berenguer e Adam Ounas. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti il ds Giuntoli avrebbe trovato già l’accordo con i due giocatori, dovendo dunque limare qualche dettagli d’intesa solo con i rispettivi club, Osasuna e Bordeaux, per concludere entrambe le trattative. Discorso diverso è per Federico Di Francesco, figlio del più famoso Eusebio allenatore dell Roma, per cui la trattativa d’acquisto sembra ancora essere alle fasi iniziali. Il ragazzo del Bologna piace, ma al momento la dirigenza partenopea si è limitata esclusivamente ad una chiacchierata con il club emiliano sul giovane esterno italiano. Il nome che potrebbe ritornare in auge sul fronte entrate potrebbe esser quello di Mattia De Sciglio del Milan: il ragazzo vorrebbe giocare con continuità per guadagnarsi un posto per i prossimi mondiali, motivo per il quale non ha accettato a subito la proposta della Juventus dove, appunto, non troverebbe la titolarità assicurata. Il Napoli prova ad inserirsi offrendo dunque 2,5 milioni al giocatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.