Il Mattino – Benzema, la trattativa non è partita: servono almeno 50 milioni

il contratto dell'attaccante sarebbe vincolato da una clausola da 1 miliardo di euro

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, l’arrivo di Ancelotti vuol dire anche rivoluzione per quel che riguarda i piani di mercato degli azzurri. Prima ancora dell’arrivo di Carlo Ancelotti, è iniziata a circolare la voce di un sondaggio esplorativo del Napoli per Karim Benzema. Il bomber del Real Madrid – che sabato sarà impegnato nella finale di Champions a Kiev contro il Liverpool – rappresenterebbe la prima scelta per l’attacco. Si tratta di un giocatore che Ancelotti conosce bene perché punto fisso del suo tridente ai tempi del Real quando insieme sollevarono la Decima Champions. La trattativa non è ancora partita, ma la base di partenza non sarà inferiore ai 50 milioni di euro, anche perché il contratto dell’attaccante sarebbe vincolato da una clausola da 1 miliardo di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.