Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Banti dirige bene, giusto annullare il gol a Mertens

C'è anche il giallo per simulazione di Perotti al 95'

Il team arbitrale diretto dall’internazionale Banti ha offerto una prestazione di buon livello. Al 16′ Rog entra in ritardo su De Rossi atterrandolo: giallo ineccepibile. Al 19′ assist di Ghoulam per Insigne che è colto in fuorigioco: c’è. Al 23′ episodio importante: Koulibaly in area respinge un cross, Perotti vicino controlla il pallone con un braccio, calcia e segna. Banti vicino vede e fischia l’irregolarità: decisione corretta perché sebbene il braccio non è largo risulta determinante per il controllo del pallone. Al 26′ filtrante di Hamsik per Mertens che scatta sul filo del fuorigioco (Fazio lo tiene in gioco) e insacca. Bravo l’assistente Tonolini. Al 28′ Ghoulam è colto in offside: non c’è. Al 40′ su assist di Hamsik, Mertens in corsa entra in contatto con Fazio che cade, il belga continua e segna. Banti lascia correre poi su suggerimento dell’assistente Tonolini ferma tutto: corretto. Al 24′ rischioso fallo di De Rossi su Reina non rilevato dall’arbitro e dall’addizionale. Al 47′ contatto Salah-Ghoulam in area partenopea: tutto regolare. Al 49′ giallo a Perotti per simulazione: ok.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.