Il Mattino – Auteri carica la Nocerina: «All’assalto del Torino»

 Prendersi un pezzo del Toro?

«Si può fare»:

la carica arriva dalle parole del tecnico Gaetano Auteri. Non c’è blasone che tenga, al pari di differenze tecniche d’organico. Non conta la teoria del prepartita, quanto la pratica del campo. Da un lato la Nocerina forte della sua organizzazione di gioco, dall’altro il temibile Torino sostenuto da una panchina lunga e di qualità. I rossoneri di Auteri, nonostante tutto, cercano i tre punti, i granata di Ventura cercano semplicemente di «fare» risultato al fine di inquadrare il primo posto.
Out Del Prete, De Franco e Plasmati, il tecnico di Floridia riconsegna la corsia di destra del centrocampo a Scalise e un pezzo del tridente d’attacco ad Emanuele Catania. Pomante, dopo l’infortunio all’anca rimediato due settimane fa contro l’Ascoli, si riprende la difesa agendo al fianco di Di Maio e Nigro.

«La squadra sta bene siamo pronti ad accettare il confronto. Il Torino è una delle squadre accreditate per la vittoria del campionato. Siamo comunque fiduciosi, anche perché la qualità delle nostre prestazioni sta lievitando. Se riuciamo a trovare il giusto equilibrio mentale, oltre alle prestazioni, arrivereranno anche i risultati. Di certo non aspetteremo i nostri avversari, così facendo snatureremmo il nostro gioco. Vogliamo invece i tre punti».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.