Prendersi un pezzo del Toro?
«Si può fare»:
la carica arriva dalle parole del tecnico Gaetano Auteri. Non c’è blasone che tenga, al pari di differenze tecniche d’organico. Non conta la teoria del prepartita, quanto la pratica del campo. Da un lato la Nocerina forte della sua organizzazione di gioco, dall’altro il temibile Torino sostenuto da una panchina lunga e di qualità. I rossoneri di Auteri, nonostante tutto, cercano i tre punti, i granata di Ventura cercano semplicemente di «fare» risultato al fine di inquadrare il primo posto.
Out Del Prete, De Franco e Plasmati, il tecnico di Floridia riconsegna la corsia di destra del centrocampo a Scalise e un pezzo del tridente d’attacco ad Emanuele Catania. Pomante, dopo l’infortunio all’anca rimediato due settimane fa contro l’Ascoli, si riprende la difesa agendo al fianco di Di Maio e Nigro.
«La squadra sta bene siamo pronti ad accettare il confronto. Il Torino è una delle squadre accreditate per la vittoria del campionato. Siamo comunque fiduciosi, anche perché la qualità delle nostre prestazioni sta lievitando. Se riuciamo a trovare il giusto equilibrio mentale, oltre alle prestazioni, arrivereranno anche i risultati. Di certo non aspetteremo i nostri avversari, così facendo snatureremmo il nostro gioco. Vogliamo invece i tre punti».
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro