Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Attesi 2 mila tifosi dello Zurigo a Napoli: piano della polizia per prevenire gli scontri

Secondo Il Mattino, potrebbero esserci altri scontri dopo quelli dell'andata

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, i tifosi dello Zurigo presenti al San Paolo per Napoli-Zurigo saranno circa duemila. C’è preoccupazione dopo gli scontri avvenuti tra le due tifoserie all’andata: “La macchina organizzativa della polizia napoletana contro i cani sciolti del tifo elvetico in arrivo a Napoli: è l’altra partita in scena tra due giorni al San Paolo. Napoli-Zurigo è da alta tensione: per la rivalità tra le due tifoserie e per il ricordo recente degli incidenti di pochi giorni fa in Svizzera. Dunque, il timore è quello della vendetta da parte degli ultras azzurri. I segnali della vigilia non sono incoraggianti: sono stati venduti circa duemila biglietti per il settore ospiti, ma dalla Svizzera sono in arrivo almeno altri 200 sostenitori dello Zurigo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.