Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Attacco azzurro da record, 42 reti realizzate: mai così bene dalla stagione ’87-’88 e senza Milik…

Il Napoli viaggia al ritmo di oltre 80 reti in campionato

È un vero e proprio attacco record quello del Napoli, mai così bene alla fine del girone d’andata dal lontano 87/88. Quarantadue reti realizzate allora come oggi, una in più del Napoli di Benitez che due anni fa conclusione il girone d’andata a 41 reti. È quanto scrive l’edizione odierna de “Il Mattino”, che analizza il totale dei gol segnati e subiti dal Napoli di Sarri, non mancando di sottolineare il dato negativo per quel che riguarda le reti incassate. 22 gol incassati, rispetto ai 13 subiti da quel Napoli nella stagione 87/88: tre punti in meno inoltre rispetto al Napoli dello scorso anno. Tornando alle reti realizzate, guida la classifica dei bomber azzurri Mertens a quota 11, seguito da Callejon (7) e Insigne (5). Non male per una squadra il cui bomber principe è fuori da tre mesi. Ci sono tutti gli ingredienti per migliorare, il Napoli viaggia infatti al ritmo oltre 80 gol in campionato.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.