Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Arresto Esposito, spunta l’intercettazione: “A 500 euro mi giocai io il Napoli che segnava…”

Spunta un'intercettazione dopo l'arresto dei fratelli napoletani

“A 500 euro mi giocai io il Napoli che segnava…fai conto che quelle live li fece sopra a Eurobet…altrimenti 1200 e non aveva pagato a nessuno” è ciò che è trapelato dalle intercettazioni telefoniche di Giuseppe Esposito il 15 settembre 2013 con il fratello Francesco. Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino” i due parlano delle loro percentuali di guadagno: nella fattispecie Giuseppe riferisce al fratello che stava andando a vedere la sfida tra Napoli e Fiorentina, esternando una giocata di persona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.