Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ancelotti pone fine al turnover, le certezze devono guidare il Napoli

il turnover degli ultimi tempi ha un po' fatto girare la testa agli azzurri

Il Napoli vuole rilanciarsi dopo un periodo abbastanza difficile, la stagione è ancora molto lunga e nulla è perduto. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino Carlo Ancelotti non ama i discorsi motivazionali. Spera sempre che siano i giocatori a trovare, parlando tra di loro, gli stimoli per superare certi momenti. Non li farà neppure questa settimana. Il tecnico ha perso le staffe contro il Brescia, ma poi è tornato al solito leader calmo.

La sua tentazione è quella di ridurre le rotazioni: è vero che ci sono degli intoccabili nella gare con le big (da Di Lorenzo a Koulibaly, da Callejon a Fabian, da Allan a Insigne) ed è anche vero che il turnover degli ultimi tempi ha un po’ fatto girare la testa agli azzurri. Con l’Hellas Verona Ancelotti potrebbe frenare le sue rotazioni ossessive. Il tecnico vuole dare maggiore equilibrio alla squadra dopo una fase di sperimentazioni in questo avvio di stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.