Il Mattino – Ancelotti innamorato di Napoli: “Mi piace tutto, anche la parte stravagante”

Ancelotti dopo aver visitato tanti luoghi caratteristici di Napoli, nella giornata di ieri si è recato agli studi RAI

Carlo Ancelotti si è calato perfettamente nella realtà napoletana, tanto da celebrarne in ogni occasione la bellezza e l’unicità. L’allenatore di Reggiolo, dopo aver visitato tanti luoghi caratteristici di Napoli, nella giornata di ieri si è recato agli studi RAI. Ad accogliere il mister, accompagnato dal direttore della comunicazione Nicola Lombardo, c’erano il direttore del Centro produzione tv Francesco Pinto e il vicecaporedattore Gianfranco Coppola. Secondo quanto raccontato da Il Mattino, Ancelotti ha visitato il dietro le quinte di trasmissioni importanti, tra le quali il set di Un Posto Al Sole. L’allenatore del Napoli si è lasciato anche andare a qualche dichiarazione. “Di Napoli mi piace tutto, anche quello che sembra più strano e stravagante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.