Il Mattino – Ancelotti estasiato dall’atmosfera azzurra durante la presentazione della squadra ai tifosi

Divertimento e calore dei supporters nella serata di presentazione della squadra al pubblico presente in piazza a Dimaro

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” elogia l’atteggiamento pacato ma allo stesso tempo determinato di Carlo Ancelotti ieri sera, durante la presentazione della squadra nella piazza principale di Dimaro Folgarida:

Carlo Ancelotti fa ciao con la mano e pare per certi versi gradire quello che succede intorno a sé. E fa un certo verso vederlo, da lontano, cantare «sarò con te, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione». Perché davvero Re Carlo si ritrova a intonare questa deliziosa canzoncina e trova l’occasione anche per un richiamo ai suoi: «Questa è la canzone che dobbiamo cantare tutti assieme», dice riferendosi al karaoke che in alcune sera ha tenuto banco nel quartier generale azzurro […]  Ma il momento clou del divertimento è quando Carletto – invitato da Insigne – si piazza al centro del palco: «Invitare me a cantare e come invitare un’oca a bere». E allora eccola intonare il ritornello de «I migliori anni della nostra vita». Ma tutto questo è significativo delle capacità di Ancelotti di gestire il gruppo in maniera semplice.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.