Il Mattino – Ammutinamento, nessuna causa per Zielinski e Mertens: questione risolta col Napoli

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, domani ci sarà la causa che riguarda Allan per la notte dell’ammutinamento dopo Napoli-Salisburgo. Intanto, ci sono due giocatori che sarebbero salvi dal rischio processo, ovvero Zielinski e Mertens:

Con tanto di clausola di riservatezza, infatti, Zielinski e Mertens hanno già risolto con il Napoli la questione dei possibili arbitrati. Durante le trattative per il rinnovo e il prolungamento del contratto, hanno trovato un’exit strategy che anche in caso di addio alla maglia azzurra non condurrà all’arbitrato né tanto meno alla possibilità di un processo civile“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.