Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ammutinamento, Allan costretto a pagare 170mila euro per l’aggressione a Edo De Laurentiis

Il Mattino rivela le motivazioni della sentenza dietro la richiesta di 170mila euro

L’ammutinamento del 2019 ha lasciato strascichi sia sul campo che fuori dal campo. La “rivolta” messa in scena dai calciatori del Napoli è finita fino in tribunale dove, da diverso tempo, la SSC Napoli è in causa con i “capi” dell’ammutinamento. Recentemente è arrivata la stangata per uno dei principali artefici: Allan. L’ex centrocampista del Napoli è stato infatti condannato a pagare 170mila € di risarcimento per la tentata aggressione a Edo De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio.

Il Mattino rivela le motivazioni dietro la sentenza. A pesare sono state anche le testimonianze di Ancelotti e dello staff tecnico. In paticolare il collegio arbitrale si sofferma sulla “negazione del potere gerarchico e sulla reazione fortemente dispreggiativa nei confronti del vide-presidente e del presidente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.