Il Mattino – Allan l’insostituibile, Ancelotti non potrà fare a meno del brasiliano

Prestazione con la Lazio che è andata in crescendo

Da quando Ancelotti è sbarcato sul pianeta Napoli ci ha impiegato un attimo a capire che i polmoni di Allan erano le testate d’angolo sulle quali costruire il centrocampo della sua era. Il brasiliano, che già con Sarri aveva avuto una crescita esponenziale, ha fatto intravedere margini importanti sui quali lavorare. E infatti nella gara contro la Lazio è stato l’unico dei tre nel mezzo ad essere lasciato in campo per tutti i 90′. Molto più di un semplice segnale. E la cosa più clamorosa è stata che la prestazione di Allan sia andata in crescendo con il passare della gara, a dimostrazione del fatto che la sua tenuta atletica è diverse spanne più in là rispetto a quella dei suoi compagni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.