Il Mattino – Allan-Everton, il Napoli attende l’offerta ufficiale

Anche Younes in uscita, il club ha fissato il prezzo

L’avventura di Allan al Napoli sembra sia arrivata alla sua conclusione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il centrocampista brasiliano è molto seguito dall’Everton di Ancelotti. Il Napoli è propenso alla cessione e attende solo l’offerta ufficiale del club inglese. Anche Younes è sul piede di partenza, De Laurentiis ha fissato il prezzo a 10 milioni.

“L’Everton continua a fare sempre più seriamente per Allan e il Napoli aspetta solo un’offerta ufficiale da parte del club inglese per poi iniziare a intavolare la trattativa. Anche Younes è in attesa di una nuova squadra e il Napoli ha fissato a 10 milioni il prezzo giusto per la cessione del tedesco arrivato lo scorso anno dall’Ajax a parametro zero”. Ecco quanto scrive il quotidiano sulle trattative in uscita del club partenopeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.