Il Mattino – ADL non accetta meno di 100 milioni per Insigne, Raiola prova a calare il prezzo

"L'agente del capitano del Napoli vorrebbe proporre delle offerte da circa 60-70 milioni di euro"

Come si legge nell’edizione odierna de Il Mattino, circa un mese fa Aurelio De Laurentiis ha incontrato Mino Raiola, agente di Lorenzo Insigne, per discutere del futuro del capitano del Napoli e per proporre due suoi assistiti al club partenopeo: “Poco più di un mese fa Raiola ha incontrato De Laurentiis, per discutere di Lozano, ma anche di Insigne: ‘C’è un eventuale prezzo per darlo via?’, ha provato Raiola a chiedere al patron. Il presidente lo ha gelato: ‘E’ incedibile’. Raiola sa bene che non esistono incedibili ed è solo una questione di prezzo. Ed è pronto a mettere sul piatto un bel pacchetto: il via libera per Lozano (il messicano e il PSV pendono dalle sue labbra) e una pista privilegiata per Fares, terzino sinistro della SPAL che pure Ancelotti ha già detto di gradire. E non poco. Ma il Napoli frena. Nel prossimo incontro Raiola tornerà a battere sulla valutazione azzurra e chiederà se per 60-70 milioni De Laurentiis accetterebbe di darlo via. Ovvero molto meno dei 100 milioni che ha in mente il Napoli. La risposta è facile da immaginare. Ma l’impressione è che siamo alla vigilia di un’estate di mercati e mercanti, peraltro già cominciata, con l’inevitabile gioco di illusioni ottiche“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.