Cerca
Close this search box.

Il Mattino – ADL a Castel Volturno anche per parlare di stipendi. La squadra aspetta quelli di maggio

Dopo i discorsi dei primi di maggio, il presidente non ha più affrontato la questione dei tagli legati al lockdown

Oggi Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, farà molto probabilmente la sua attesa apparizione a Castel Volturno per incontrare Gattuso e la squadra: lo ha promesso ad Insigne – sottolinea Il Mattino – che la riunione per discutere degli stipendi non dovrebbe avvenire più al telefono. Dopo i discorsi dei primi di maggio, il presidente non ha più affrontato la questione dei tagli legati al lockdown. Tornerà a farlo nel faccia a faccia di oggi, il primo dopo quasi 6 mesi. Il punto di partenza sarà il documento approvato in Lega il 6 aprile, quando i presidenti votarono, senza però intesa con i calciatori, “una riduzione di 1/6 della retribuzione totale annua lorda (ovvero 2 mensilità medie onnicomprensive)”. Difficile che la squadra accetti questa decurtazione. E non è neppure detto che sia questa la strategia di De Laurentiis: di sicuro nelle prossime ore si capirà se la situazione vede una schiarita anche perché tutto il gruppo attende il pagamento dello stipendio di maggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.