Cerca
Close this search box.

Il Mattino – A Milano un quadro unisce Diego e Galliani

 Il quadro campeggia in un ristorante vip milanese di proprietà di un napoletano. Diego Armando Maradona, capitano del Napoli dei due scudetti e della coppa Uefa, e Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan che esibisce con orgoglio l’ultima Champions vinta dai rossoneri. L’idea è stata di Silvia Tramparulo, scenografa milanese, la sua opera è esposta da «Fresco», il locale di proprietà di Antonio Fantini, a un passo da piazza Duomo.
Una copia del fotoshop è stata donata a Galliani e campeggia negli uffici del Milan in via Turati.

L’idea è stata quella di fare un omaggio ai napoletani che vivono a Milano”

racconta Silvia Tramparulo

Abbinandolo al Milan, una forte espressione della città, il club calcistico che ha vinto più titoli. Nei miei lavori ho sempre cercato di unire Napoli e Milano, stavolta l’ho fatto scegliendo due simboli calcistici: Maradona, il campione del Napoli per eccellenza, e Galliani, il dirigente che rappresenta la continuità del Milan al di là dei suoi grandi allenatori e calciatori”

La Redazione

A.S:

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.