Il Mattino – A gennaio Giuntoli ha detto no a Carrasco. De Laurentiis tornerà alla carica per Chiesa

L'alternativa potrebbe essere Castillejo del Villarreal

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino serve un’alternativa a Callejon. Giuntoli a gennaio ha detto di no a Yannick Carrasco, l’alternativa potrebbe essere Castillejo del Villarreal, ma De Laurentiis prima o poi tornerà alla carica con Della Valle per Federico Chiesa, suo vero pallino. La Fiorentina la scorsa estate ha rifiutato 35 milioni e stavolta il Napoli potrebbe far lievitare la sua offerta. Politano a giugno? Col giocatore il ds Giuntoli si è lasciato bene, ma è il Sassuolo il problema. Perché De Laurentiis non ha mandato giù l’atteggiamento dei dirigenti emiliani. Roberto Inglese verrà usato come pedina di scambio: Sarri non pensa di tenerlo. Raiola continua a offrire al Napoli Balotelli ma l’ex enfant prodige del calcio italiano non convince né i dirigenti né lo staff azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.