Il Mattino – Il Napoli spinge per Politano. Il Sassuolo pensa a Caprari e D’Alessandro per sostituirlo

Il club emiliano pensa ai due giocatori per l'eventuale cessione del giocatore al Napoli

De Laurentiis prova ad accelerare per portare a Napoli Politano durante questa sessione invernale di calciomercato.  Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino” infatti la società azzurra ha avuto modo di parlare nuovamente con il Sassuolo in occasione dell’Assemblea di Lega a Milano. Il ragazzo è affascinato dalla chiamata e dal progetto Napoli, ma il club emiliano desidererebbe un’offerta che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro pur di privarsi del suo calciatore, alla quale si aggiungerebbe anche il prestito gratuito del giovane attaccante algerino Adam Ounas. Il Sassuolo potrebbe virare su giocatori per sostituire Politano: Caprari della Sampdoria e D’Alessandro del Benevento. Entro mercoledì 31 gennaio il mercato chiude, ed il Napoli è costretto ad accelerare i tempi per regalare a mister Sarri un’alternativa al reparto offensivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.